Estate in Salento, con 17€ hotel e spa sul mare | Valido per tutta l’estate: se prenoti subito 2 escursioni gratis
Trascorrere una vacanza in Salento non è mai stato così economico. Ecco dove potrai soggiornare ad un prezzo che ha dell’incredibile.
Molti italiani negli ultimi anni emigrano all’estero nel corso dell’estate per godersi un po’ di mare senza spendere cifre esorbitanti. In realtà però basta scrutare un po’ le varie offerte in giro per il web per scoprire che il nostro paese non è sempre così caro come si crede.
Ad esempio piratinvaggio.it propone un albergo in una delle mete più ambite per le vacanze estive, ovvero il Salento. La splendida area della Puglia è l’ideale per chi vuole concedersi un po’ di stacco dalla città facendosi cullare delle onde del mare.
Inoltre da quelle parti si possono provare tantissime prelibatezze uniche al mondo sia di terra che di mare. Insomma, una cucina completa che rende il proprio soggiorno salentino ancora più entusiasmante.
Resta da sciogliere il nodo economico, che però in questo caso si può raggirare abbastanza facilmente. Andiamo quindi a vedere quale potrebbe essere il compromesso ideale per chi è intenzionato ad andare in Salento nel corso dei prossimi mesi.
I dettagli della struttura a due passi dal mare
L’albergo selezionato dai “pirati” è Le Gemelle Boutique Hotel situato a Torre Suda a pochi metri dal mare. Tra i suoi punti di forza ci sono delle recensioni impressionanti, basti pensare che su TripAdvisor ha ottenuto 5/5 e su Booking 9/10. Numeri che sono sicuramente ben auguranti, anche se poi questo genere di esperienze sono meramente soggettive.
Un altro punto a favore è che in questa zona ci sono diversi scorci panoramici da cui poter ammirare il tramonto. Soprattutto per chi va in vacanza in coppia è un particolare di non poco conto che può certamente rendere le giornate ancor più piacevoli.
Esempio soggiorno per due persone
Nella simulazione proposta dal sito il prezzo di 17 euro a persona a notte è valido per i soggiorni in quattro e le date proposte sono alla fine di agosto. Chiaramente ciò non significa che non si possano apportare delle modifiche e viaggiare in due.
In questo caso è prevista una maggiorazione di prezzo di qualche euro, il che fa si che a prescindere dal numero di persone la vacanza sia sempre fattibile. Per poter usufruire di questa scontistica però è necessario pernottare almeno tre notti. Considerando le bellezze che offre la zona sicuramente si può rimanere anche qualche giorno in più.