Perdi peso in 3 giorni, ora puoi farlo: con la dieta del limone la pancia sarà super sgonfia | Provala subito
Perdere peso e avere una pancia piatta velocemente è il sogno di tutti. Fortunatamente, qualche trucchetto c’è.
Non c’è molto da girarci intorno, per perdere peso ed avere un fisico “invidiabile” è necessario seguire una corretta alimentazione e praticare attività fisica.
Tuttavia, qualche trucchetto per aiutare il metabolismo a funzionare meglio c’è. In altre parole, sebbene sia una missione davvero impossibile dimagrire in una sola settimana, possiamo gettare delle buone basi per una rapida e indolore perdita di peso.
Il primo passo per avere una pancia piatta è seguire la dieta del limone. Scopriamo subito di cosa si tratta.
Perdere perso velocemente con la dieta del limone
Dimagrire velocemente, soprattutto, in vista dell’estate è un po’ il sogno di tutti. Ebbene, la cattiva notizia è che non esiste una ricetta magica che aiuti a dire addio ai chili di troppo così velocemente e senza dover fare qualche rinuncia. Tuttavia, esiste un modo per gettare le basi!
Osservare un regime detox per qualche giorno può, certamente, contribuire alla perdita di peso. Una buona mossa potrebbe essere provare la dieta del limone. Si tratta di un programma alimentare piuttosto in voga, negli ultimi tempi, che permette di sbarazzarsi di qualche chilo di troppo partendo con una dieta d’urto di 3 giorni.
Dieta del limone: come funziona
Il limone è un frutto che offre diversi benefici al nostro corpo. Ha un effetto drenante, dunque, combatte la cellulite ed aiuta a depurare l’organismo. Proprio per queste sue proprietà, questo alimento è decisamente adatto per una dieta dimagrante. La dieta del limone promette una pancia piatta last minute, senza fare troppe rinunce. Per i primi tre giorni si potrà seguire un menù più o meno fisso.
Una colazione a base di limonata con acqua tiepida, seguita da una macedonia di frutti rossi e mela o pera, con una manciata di mandorle fresche. Anche lo spuntino prevede un bicchiere di limonata accompagnato da una manciata di semi di girasole o di zucca, in alternativa alle mandorle. Il pranzo prevede un’insalata di legumi condita con succo di limone e zenzero e lo spuntino del pomeriggio delle verdure crude con un bicchiere di limonata. Infine, per cena si può mangiare del pesce alla griglia sempre condito con succo di limone accompagnato da verdure lessate. E’ consigliato anche bere un bicchiere di limonata tiepida un paio di ore prima di coricarsi. Seguendo questo regime alimentare, in soli tre giorni sarà possibile già notare i primi benefici e sentirsi finalmente sgonfi e leggeri!