Un imprenditore fa un regalo ai suoi dipendenti: soldi per tutti!
Il titolare di un salumificio avrebbe potuto festeggiare i 60 anni spendendo 30 mila euro che invece ha regalato ai collaboratori.
Un imprenditore da ammirare. Nel giorno del suo compleanno regala 30mila euro ai suoi dipendenti invece di festeggiare. I dettagli della vicenda.
Un imprenditore regala soldi ai suoi dipendenti: incredibile, perché
Quanto costa organizzare una mega festa di compleanno per i 60 anni con tanto di catering e musica dal vivo? Molto, anche 30 mila euro. Soldi che invece un imprenditore salentino ha deciso di regalare ai suoi dipendenti.
Protagonista della bella storia di altruismo e riconoscenza verso i collaboratori, è Attilio Scarlino. L’uomo proprietario dell’omonimo salumificio a Taurisano in provincia di Lecce, ha prima pensato di rendere indimenticabile il suo 60esimo compleanno, poi è giunto a una conclusione che gli fa onore specialmente in questi tempi difficile per l’economia.
Perché anziché spendere tutti quei soldi per la festa, si è chiesto, perché non donare l’intera cifra agli 80 dipendenti del salumificio? Detto fatto. Subito è partito il bonifico di 375 euro a ciascuno, una cifra che ha dato un po’ di ossigeno alla busta paga di operai e impiegati.
L’imprenditore ha voluto riconoscere il valore del lavoro dei suoi collaboratori per merito dei quali il salumificio è cresciuto nell’ultimo anno nonostante la crisi economica e il caro bollette. Bollette che i lavoratori potranno pagare più facilmente grazie al regalo e al cuore del loro titolare.